KNOBS è tra le più innovative realtà italiane di GITEX Technology Week 2021

Evento molto atteso da operatori, investitori e appassionati del settore tecnologico, la GITEX Technology Week si tiene ogni anno al World Trade Center di Dubai.

Anche per il 2021, con la sua 41a edizione, si è confermata il più importante evento tech del Medio Oriente e un’incredibile fucina per la valorizzazione di eccellenze e progetti più innovativi e la costruzione di partnership su scala globale.

Incentrata quest’anno su intelligenza artificiale, robotica, smart mobility, blockchain e sviluppo del 5G nel mondo arabo, ha visto la presenza di tante aziende e start-up, tra cui alcune delle realtà più innovative nel panorama italiano.

KNOBS ha partecipato come software house all’avanguardia nello sviluppo di progetti IoT integrati su blockchain, con il supporto logistico di Sva Group.

La società continua così il suo percorso verso un respiro sempre più internazionale, inaugurato con la collaborazione tecnologica per lo sviluppo della londinese Keyless, piattaforma su blockchain per l’identificazione biometrica, e arricchito recentemente dalla partnership con DEXTF, protocollo singaporiano per la gestione di fondi d’investimento tokenizzati. 

L’obiettivo della presenza a Dubai è rafforzare sempre più la presenza all’estero, anche attraverso l’individuazione di nuovi possibili partner, clienti e finanziatori negli Emirati Arabi.

KNOBS ha portato in fiera le sue competenze e la sua visione del futuro. Ha illustrato le potenzialità di trasformazione digitale e blockchain attraverso lo use case di Notarizzazione.cloud, il servizio API ready-to-use per la certificazione di file digitali.

La GITEX Technology Week è un evento importante, che definisce e fissa paradigmi e scenari del prossimo futuro.

Esserne stata parte dà a KNOBS lo slancio per consolidare il suo processo di internazionalizzazione e il suo profilo come realtà leader nella ricerca e sviluppo sulle tecnologie innovative

Come sottolineato da Damiano Crognali nel servizio su Sky Tg24, il GITEX ha trasformato Dubai “nel centro della tecnologia mondiale”. KNOBS è orgogliosa di aver rappresentato l’Italia, a fianco di alcune tra le eccellenze tecnologiche più all’avanguardia del nostro paese. 

Eccoci insieme nel servizio di Sky Tg24:
https://tg24.sky.it/tecnologia/now/2021/10/21/gitex-dubai-2021-raduno-tech-medioriente

|   Chi siamo

KNOBS è una società di sviluppo software specializzata in tecnologia blockchain. Dal 2014.

|   KNOBS srl

Bastioni di Porta Volta, 9
20121 Milano (MI) – Italia
info@knobs.it
knobs@legalmail.it
P. IVA 08560240965
SDI X2PH38J

|   Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì 9.00 – 18.00

|   Seguici

|   Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito il PDF
Blockchain in parole semplici