FoodTech, Ristorazione, Customer Experience
Nel settore della ristorazione, offrire un'esperienza fluida e senza stress è fondamentale. Sooneat ha risposto a questa esigenza, durante l'emergenza Covid-19, sviluppando Salta la fila, un’app per la gestione della fila al ristorante che consente agli utenti di mettersi in coda virtualmente per accedere ai locali senza dover aspettare fisicamente all’ingresso.
L’app mostra in tempo reale il numero di persone in fila nei ristoranti nelle vicinanze, permette di prenotare il proprio posto in coda virtuale, e invia una notifica quando arriva il proprio turno. Un sistema che migliora la gestione del flusso dei clienti, ottimizza l’esperienza utente e supporta i ristoratori nell’organizzazione dell’affluenza.
KNOBS è stato scelto come partner tecnologico per la progettazione e lo sviluppo dell’app, curando l’interfaccia, l’integrazione GPS e il sistema di notifiche intelligenti.
- Esperienza utente migliorata grazie alla possibilità di evitare l’attesa fisica al ristorante.
- Maggiore efficienza per i ristoratori, che possono gestire le code in modo digitale.
- Notifiche in tempo reale che informano l’utente sull’avvicinarsi del proprio turno.
- Integrazione con sistemi di geolocalizzazione per visualizzare i locali più vicini.