KNOBS, BCode e Young Platform insieme per lo sviluppo completo su blockchain

Nasce una nuova partnership in ambito blockchain, che mira a rendere l’adozione di questa tecnologia sempre più accessibile e diffusa.
KNOBS, BCode e Young Platform, tra le realtà più all’avanguardia nel settore, si uniscono per offrire ad aziende e professionisti un servizio di sviluppo su blockchain in grado di coprire a 360° tutte le esigenze legate alla realizzazione o implementazione di un progetto.
Ciascun team mette da oggi a disposizione il proprio know-how e le proprie competenze specializzate per la costruzione di progetti complessi comuni, con l’obiettivo di favorire l’applicazione di questo paradigma rivoluzionario e l’aggiornamento tecnologico di grandi aziende, PMI e singoli professionisti, in tutti i settori di business.

Forte del proprio ruolo di leader nella consulenza e nella realizzazione di progetti su misura in ambito blockchain, KNOBS può contare da oggi non solo sulla collaborazione, consolidata da tempo, con BCode, specialista nella notarizzazione tramite API, ma anche sull’esperienza in ambito criptovalute di Young Platform, prima piattaforma italiana per la compravendita crypto in termini di numero di clienti e volume di transazioni.  

Questa partnership si pone l’obiettivo di garantire ad ogni realtà aziendale e professionale che si avvicina alla blockchain o è pronta ad aggiornare ed implementare i propri processi gestionali e produttivi un supporto tecnologico e strategico a tutto campo e la possibilità di usufruire dei vantaggi di questa tecnologia in modo integrato, completo e immediato.

Come hanno sottolineato, Vincenzo Rana, CEO di KNOBS, e Andrea Ciliberti, CEO di BCode: “La blockchain non è la tecnologia del futuro. Sta definendo e trasformando già tanti aspetti del nostro presente. E poter contare su professionisti con un’esperienza consolidata e in grado di coprire tutti i suoi diversi ambiti di applicazione può davvero fare la differenza.”

KNOBS, BCode e Young Platform insieme.
Per guidare l’innovazione e costruire il futuro.

Se vuoi scoprire di più, parlano della nostra partnership anche:

  • Blockchain 4 Innovation
  • Cryptonomist

|   Chi siamo

KNOBS è una società di sviluppo software specializzata in tecnologia blockchain. Dal 2014.

|   KNOBS srl

Bastioni di Porta Volta, 9
20121 Milano (MI) – Italia
info@knobs.it
knobs@legalmail.it
P. IVA 08560240965
SDI X2PH38J

|   Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì 9.00 – 18.00

|   Seguici

|   Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito il PDF
Blockchain in parole semplici